Si è spento Marco Allia, storico animatore della movida catanese e figura chiave della vita notturna degli anni ’90. Grazie alla sua passione e alla capacità di organizzare eventi con simpatia ed eleganza, Allia si è contraddistinto, lasciando nel cuore di tutti un grande ricordo. I funerali si terranno domani, lunedì 29 dicembre, alle 15:30 nella chiesa di Santa Maria della Guardia.
Andrea scrive: “Come definirti … Un secondo Padre, un Amico, un Fratello, un collega di lavoro, un Maestro nel tuo lavoro… Eri TUTTO! Abbiamo passato momenti bellissimi insieme. Mi si spezza totalmente il cuore a sapere che non ci sei più, ma ti prometto che ci rivedremo presto per danzare insieme tra le stelle. Hai sempre brillato, continua a farlo lassù. Un pezzo di storia della movida catanese se ne va! Ciao Marco Allia ARRUMPIRIIIII SEMPRE!”
Anche Barbara esprime il suo dolore: “Troppo dolore, Marco Allia. Tu resti “sorriso” e quella inconfondibile camminata dinoccolata. Grazie per avermi abbracciata, ogni volta che la vita ce ne ha dato la possibilità. Vicina ad Amalia, ai tuoi amati figli, a Claudio, Ale e ai tantissimi di noi che ti hanno amato, Marcuzzo.”
Catania perde una delle sue anime più vivaci e autentiche. Addio Marco, il tuo spirito continuerà a vivere nei cuori di chi ti ha conosciuto e nelle notti che hai reso indimenticabili.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI