Gossip

Cher, matrimonio in arrivo? Ecco l’anello di diamanti del fidanzato

Cher pronta al matrimonio con il fidanzato Alexander Edwards? C’è un enorme anello di diamanti, ricevuto dalla nota diva come regalo di Natale, che fa pensare a un imminente arrivo all’altare.

A postare la foto sui social, nello specifico su Twitter, è stata la stessa Cher.

Cher e l’anello di diamanti

Il 25 dicembre Cher ha sorpreso tutti, mostrando su Twitter il bellissimo regalo di Natale del fidanzato e commentando: “Non ci sono parole“. Il regalo in questione è un anello di diamanti, quello che sembra a tutti gli effetti un vero e proprio anello di fidanzamento.

Chi è Alexander Edwards, fidanzato di Cher

Alexander Edwards, 36 anni, originario di Oakland (California), è un produttore discografico ed ex compagno della modella Amber Rose. L’inizio della storia con la cantante Cher sembra essere piuttosto recente: i due, infatti, sono stati “sorpresi” assieme in strada a Los Angeles solo lo scorso novembre. La conferma della diva statunitense è poi arrivata in TV, durante lo show di Kelly Clarkson.

E con quella è arrivata anche la replica alle tante critiche ricevute da Cher per la differenza d’età. C’è chi parla di “Toy Boy” e chi critica la cantante per aver scelto una persona 40 anni più piccola. A tutti gli scettici, però, Cher ha confermato che non solo la differenza d’età non è un grande problema ma anche che Edwards è un uomo “favoloso”, praticamente perfetto per lei.

Fonte: Instagram @puertoricoteapoyo e Twitter @cher