Una terribile tragedia sconvolge Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa: una ragazza di 25 anni è morta dopo essere stata colta da un malore fatale.
L’episodio è avvenuto questa mattina, nel secondo giorno del nuovo anno.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la giovane sarebbe morta in seguito a un improvviso arresto cardiocircolatorio. I genitori della ragazza – una studentessa universitaria piena di sogni e speranze – hanno tentato di contattare i soccorsi, ma l’intervento del 118 e i conseguenti tentativi di rianimazione, purtroppo, si sono rivelati inutili.
L’intera comunità di Chiaramonte Gulfi è rimasta sotto shock per l’accaduto e invia, anche tramite i social, le proprie condoglianze alla famiglia.
Capodanno terribile anche a Licata, in provincia di Agrigento, dove un 50enne è deceduto nella prima notte del nuovo anno a causa di un arresto cardiocircolatorio. Pare che l’uomo si trovasse in bagno quando è stato colto dal malore fatale e che abbia sbattuto la testa nella vasca da bagno. Inutili, purtroppo, i tentativi di rianimazione. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi di rito.
Immagine di repertorio (Foto di Andreas Lischka da Pixabay)