L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha bandito un nuovo concorso per il reclutamento di 564 funzionari. Per poter partecipare è necessario possedere una laurea, mentre il termine per inoltrare la domanda di partecipazione scade il 12 marzo 2024.
I posti messi a bando sono 564 in tal modo suddivisi:
I requisiti per partecipare al concorso includono la cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, l’età non inferiore ai 18 anni, l’idoneità fisica all’impiego, il godimento dei diritti civili e politici, e non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, e il possesso del titolo di studio richiesto, ovvero:
Il concorso bandito dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli si articolerà in diverse prove, a seconda del profilo per cui si concorre:
Le domande devono essere compilate esclusivamente online e inviate attraverso il Portale unico del reclutamento “inPA”, previa registrazione del candidato. La registrazione è gratuita e si effettua tramite SPID, CIE, o CNS. Per poter partecipare è necessario essere in possesso di una PEC intestata a tuo nome.
Il bando lo puoi scaricare cliccando qui, inoltre ti consigliamo di monitorare la pagina ufficiale per eventuali comunicazioni in merito.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI