Indetto concorso per dirigenti sanitari specializzati in Chirurgia Plastica al Policlinico Paolo Giaccone di Palermo.
Ecco il bando e come partecipare alla selezione in ambito sanitario.
Con delibera numero 315 del 18 marzo 2024, l’Azienda ospedaliera universitaria Paolo Giaccone di Palermo ha revocato “la selezione pubblica indetta con delibera n. 1124 del 22 novembre 2019 e pubblicata, per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 2 del 7 gennaio 2020 e contestualmente, indetto nuovo concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 unità di personale dirigente medico nella disciplina di chirurgia plastica“.
Il bando di concorso è pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – n. 6 del 26 aprile 2024 e per esteso sul sito istituzionale del Policlinico di Palermo.
Sul sito del Ministero dell’Interno dedicato ai concorsi, si specifica che: “Per eventuali chiarimenti e informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi all’ufficio concorsi dell’azienda – tel. 091 6555583 – 091 6555580 (orari dal lunedì al venerdì, ore 9-12).
In base al bando pubblicato sul sito del Policlinico di Palermo, i candidati per il ruolo di dirigente medico in Chirurgia Plastica devono possedere i seguenti requisiti:
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La domanda di ammissione va presentata esclusivamente online tramite il portale https://concorsi.policlinico.pa.it/. C’è tempo fino al 17/06/2024.
Per altri concorsi e offerte di lavoro, consulta la sezione dedicata di QdS.it