La comunità imprenditoriale etnea esprime profondo cordoglio e vicinanza alla Presidente di Confindustria Catania, Cristina Busi, per la scomparsa del marito, Arturo Ferruzzi.
“Una perdita dolorosa, che lascia un vuoto non solo nella vita dei suoi familiari, ma anche tra quanti ne hanno conosciuto e apprezzato le qualità umane e professionali”, si legge nella nota di Confindustria Catania.
“Con il suo spirito imprenditoriale e la sua visione, Arturo Ferruzzi, cavaliere del lavoro, è stato un protagonista significativo della storia industriale italiana. La sua vita e il suo operato si sono sempre distinti per una dedizione generosa verso il lavoro e la famiglia, impegno che ha sempre ispirato e guidato la sua attività”, scrive la sede etnea di Confindustria.
Alla Presidente Cristina Busi, al figlio Luca, alla famiglia Ferruzzi e a tutte le persone a lui vicine, Confindustria Catania rivolge le più sentite condoglianze, rinnovando la propria partecipazione e vicinanza in questo momento di profondo lutto. La memoria di Arturo Ferruzzi rimarrà un esempio di autentico valore umano e professionale, un’eredità che continuerà a rimanere viva nel tempo”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Anche QdS si unisce al dolore della presidente Busi per la terribile perdita.