Gossip

Damiano dei Maneskin beccato a baciare un’altra: “Sì, tra me e Giorgia Soleri è finita” – VIDEO

Il video che ha immortalato Damiano David, leader e frontman dei Maneskin, baciare appassionatamente un’altra ragazza in discoteca ha fatto rapidamente il giro di tutti i social.

I fans del cantante, infatti, si sono subito chiesti quale fosse stato il destino della relazione tra il talentuoso rocker e Giorgia Soleri, sua compagna da anni.

Ebbene, a fare chiarezza c’ha pensato direttamente il diretto interessato, che ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con l’influencer.

Il messaggio di Damiano: “Tra me e Giorgia è finita, rispettate questo delicato momento”

“Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore – le parole di Damiano David su Instagram – Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento”. Subito in molti avevano urlato al tradimento e Damiano ha preferito fare chiarezza ed evitare speculazioni delle cronache rosa e degli utenti dei social network.