Fatti

“Denise: per te, con tutte le mie forze”: il libro di Piera Maggio per la figlia scomparsa

Un libro dedicato a Denise Pipitone da Piera Maggio. Si chiama “Denise: per te, con tutte le mie forze” ed è il messaggio di una madre alla figlia, scomparsa e mai ritrovata.

Nelle scorse ore si è parlato molto del caso della piccola Denise, scomparsa 18 anni fa a Mazara del Vallo (in provincia di Trapani). Proprio in questi giorni si torna a parlare della famosa “pista rom” e del presunto avvistamento della bambina nella Valtellina. Tuttavia, il libro di Piera Maggio non parla solo di questo ma mette assieme anni di storie, emozioni, paure e speranze.

Il testo sarà disponibile nelle librerie dal 10 ottobre, ma è già disponibile il pre-order.

Denise Pipitone, il libro: “Denise, per te con tutte le mie forze”

L’annuncio della pubblicazione del libro è arrivato solo poche ore fa. A parlarne, in un post su Facebook, è la stessa Piera Maggio.

“Denise. Per te, con tutte le mie forze. Non è stato facile scrivere questo libro, che vi presento qui con molta emozione e un po’ di pudore. Ho dovuto vincere le mie resistenze, ma poi l’ho scritto. Per tenere viva la mia battaglia per Denise, che continuerò a combattere qualunque cosa accada, finché ci sarà una speranza. Ma anche perché in questi 18 anni, oltre all’assenza di mia figlia, ho dovuto subire accuse, dicerie, malelingue. Questa è la mia versione, dall’inizio alla fine, la verità. “Denise. Per te, con tutte le mie forze” sarà in libreria l’11 ottobre”.

“Ringrazio la Piemme – Mondadori, per avermi accompagnata in questo mio progetto e in particolar modo Paolo Ortelli, mio referente personale in questo percorso. Grazie a tutti”.

Fonte immagine: Facebook – Piera Maggio