Catania

Drammatico incidente a Fiumefreddo di Sicilia: 4 ragazzi feriti, grave una 19enne

Un gravissimo incidente si è verificato nella tarda serata di venerdì scorso in via Badala’ a Fiumefreddo di Sicilia intorno alle ore 22.

Una Citroen guidata da una ragazza di 19 anni si è scontrata frontalmente con un‘Audi proveniente dalla direzione opposta: l’impatto è stato drammatico.

Il bilancio del sinistro è di 4 feriti: la giovane alla guida della Citroen si trova ricoverata in gravi condizioni, mentre a essere coinvolti nell’incidente sono stati anche tre giovani fiumefreddesi a bordo dell’Audi e una coppia di 60 anni all’interno di una Fiat Sedici.

La ragazza è ricoverata con fratture multiple alle gambe

Intervenuti immediatamente sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento di Risposto hanno estratto la ragazza dalle lamiere, liberandola dall’abitacolo della proprio automobile in cui era rimasta intrappolata.

Trasportata in codice rosso all’Ospedale Cannizzaro di Catania, la giovane sarebbe ricoverata in gravi condizioni con fratture multiple alle gambe.

I tre ventenni a bordo dell’Audi invece sono stati medicati e dimessi dal Cannizzaro di Catania, dal Sant’Isidoro di Giarre e dal San Vincenzo di Taormina.

(Foto: Santo Di Guardo)