Calcio

Dybala non rinnova, l’argentino e la Juventus si separeranno a fine stagione

Dopo mesi di tira e molla è andato in scena oggi l’incontro tra l’agente di Paulo Dybala e la dirigenza bianconera per il rinnovo del contratto.

Il colloquio è durato circa due ore ma non avrebbe portato alla fumata bianca, anzi.

Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare. Dunque le strade del campione argentino (che ieri è tornato in goal contro la Salernitana) e quella della Juventus si separeranno.

L’agente Jorge Antun ha lasciato la Continassa intorno alle ore 13. Non c’è accordo con il ds Federico Cherubini e l’ad Maurizio Arrivabene che hanno aggiornato i rappresentanti di Dybala su una proposta economica fondata su una parte fissa  e una variabile legata anche a presenze e gol, soprattutto per mettere le “mani avanti” sullo stato di salute dell’argentino che negli ultimi due anni è stato più in infermeria che in campo.

Ma l’offerta della Juve (si dice sia stata inferiore ai 7 milioni di euro a stagione) non è stata accettata dall’entourage del calciatore.

Mancato accordo anche sulla richiesta di commissione avanzata dagli agenti, che sarebbe di 10 milioni di euro, con le parti che si sono lasciate in maniera cordiale e pronte a rivedersi. Ma il futuro sembra segnato.