Tragedia infinita a Messina. Una donna di 89 anni è morta al Policlinico peloritano dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale scontrandosi con la sua auto Matiz con un autocarro Renault ieri pomeriggio sulla statale 113 in località Ortoliuzzo.
In un primo momento la donna era stata trasportata all’ospedale Piemonte, ma dopo l’aggravarsi delle condizioni èra stata trasferita al Policlinico universitario. Qui, purtroppo, la situazione è degenerata definitivamente, con la donna deceduta nella notte.
Le utlime giornate si sono rivelate drammatiche, con un vero e proprio bollettino di guerra. Nel corso delle ultime 24 ore, infatti, diverse sono state purtroppo le tragedie avvenute sulle strade siciliane. Dal povero Victor, rimasto ucciso oggi nello scontro con un furgone in sella sua moto lungo la Tangenziale di Catania a Bruno Barbagallo, morto ieri ad Aci Sant’Antonio dopo un frontale con un camion. Nella notte, come detto, è arrivato anche il decesso dell’89enne di Messina, vittima di uno schianto mentre si trovava alla guida della sua Matiz.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI