La Juventus vincerà l’Europa League? Secondo i bookmakers è possibile. La formazione allenata da Massimiliano Allegri figura infatti sul podio delle potenziali squadre che potrebbero conquistare la seconda competizione europea.
I bianconeri vengono classificati al terzo posto alle spalle delle inglesi Arsenal e Manchester United. Secondo la Snai, la vittoria della Juventus nella finale di Europa League è quotata 7.50 volte la posta.
Al secondo posto figurano i Gunners, attualmente primi in classifica nel campionato di Premier League con un vantaggio di due punti sugli inseguitori del Manchester City e autori di un buon ruolino di marcia nel Girone A dell’ex Coppa Uefa (cinque vittorie e una sola sconfitta).
Il club preferito dagli scommettitori è il Manchester United, attardato sì in campionato rispetto ai rivali londinesi ma protagonista della bella qualificazione agli ottavi di finale dell’EL contro il Barcellona favorito.
Alle spalle di Arsenal, Red Devils e Juve si trova l’Union Berlino la cui vittoria finale è quotata 12 volte la posta. Subito dopo si inseriscono Siviglia, Roma e Real Sociedad, tutte appaiate a quota 15. Subito dopo figurano Real Betis e Friburgo (prossimo avversario dei torinesi nel doppio confronto degli ottavi), a quota 20.