Per tutti coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative nel settore automobilistiche, il marchio Ferrari mette periodicamente a disposizione l’apertura di nuove posizioni che potrebbero rappresentare una svolta per gli interessati.
Tenendo conto che le offerte di lavoro sono in costante aggiornamento e variano in base alle esigenze del marchio, di solito i profili maggiormente ricercati riguardano l’ambito tecnico (ingegneria meccanica, ingegneria elettrica, sviluppo prodotto, ricerca e sviluppo, ecc.), di marketing e vendite, di amministrazione e finanza e di servizi di supporto (ad esempio risorse umane, tecnologie dell’informazione).
I requisiti per lavorare dipendono dal ruolo che si sta cercando di occupare. In generale, per le posizioni tecniche è richiesta una laurea in ingegneria o in una disciplina correlata, esperienza nel settore e una buona conoscenza dell’inglese. Per le posizioni in marketing e vendite, sono richieste ottime capacità di comunicazione e di relazione, una buona conoscenza del mercato di riferimento e un’ottima conoscenza dell’inglese. Per le posizioni di supporto, sono richieste competenze specifiche in base al ruolo.
Coloro che desiderano candidarsi possono farlo visitando la pagina dedicata alle carriere.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI