News - Lavoro

Flazio, azienda catanese, cerca personale

Continua a crescere la catanese Flazio (www.flazio.com), piattaforma made in Italy per realizzare e gestire in autonomia siti web e da sempre promotrice di forti politiche di digitalizzazione delle imprese italiane. L’azienda, che nel 2020 ha triplicato il numero di clienti rispetto al 2019, è alla ricerca di nuove figure professionali per la sede di Catania.

Flazio, presso il quale collaborano 35 professionisti IT, è infatti alla ricerca di Full Stack Developer, Strategic Account Manager, Marketing Manager, Web Designer, UI/UX Designer e Sales Manager, alcune tra le professioni del futuro.

“Lavorare in Flazio – si legge in una nota – è un’opportunità per i talenti del digital – provenienti da tutto il mondo – di vivere in una bella città di mare, Catania, che offre anche un contesto lavorativo all’avanguardia. L’azienda, infatti, mira ad attirare i talenti nella città, invertendo la tendenza di molti giovani di salire a Nord o espatriare per poter lavorare in aziende tech dell’eccellenza”.

Flazio, che entro il 2021 prevede di espandersi anche sui mercati USA, francese e tedesco, offre ai propri dipendenti un sistema premiale meritocratico, per valorizzare al massimo ogni figura interna al team e ogni traguardo raggiunto.

Per visionare tutte le posizioni e candidarsi: https://www.flazio.com/it/lavora-con-noi-position.