Brevi

Bimbo beve candeggina, la madre si lancia dal balcone

Spaventata per aver visto il figlio di 6 anni ingerire dell’acqua con candeggina una madre di 41 anni avrebbe tentato il suicidio.

E’ questa la possibile ricostruzione che emerge dall’attività investigativa dei carabinieri di Francavilla Fontana (Brindisi) in merito all’episodio di questa mattina che ha coinvolto una donna e il suo bambino. L’ipotesi iniziale di un tentativo della madre di intossicare il figlio di appena sei anni non avrebbe trovato conferma.

Il fatto è avvenuto questa mattina a Francavilla Fontana (Brindisi). Il bimbo avrebbe riportato ustioni alla bocca mentre la donna non ha riportato ferite gravi, secondo quanto riferiscono in questi minuti, le testate online Today e Fanpage.it.

Cosa ha spinto la donna ad avvelenare il figlio

I militari dell’arma sono al lavoro per risalire ai motivi che hanno spinto la 41enne a compiere questo gesto. Fortunatamente, mamma e figlio sarebbero stati soccorsi in tempo e non sono ora in pericolo di vita.

Come sta il piccolo di sei anni

Secondo quanto reso noto, il bimbo è stato trovato privo di sensi all’interno dell’appartamento. Non è chiaro chi abbia allertato i soccorsi. Il bambino è sotto stretta osservazione dei medici.