Il tragico destino, questa volta, si accanisce contro un uomo di 50 anni, rimasto ucciso, in Malesia, il 2 maggio scorso, mentre era alla guida della sua moto. Questa volta però, non si tratta di distrazione alla guida, di asfalto scivoloso o di scontro con altro mezzo, bensì di una saetta, mortale, scesa giù dal cielo durante una giornata uggiosa.
Morto mentre era alla guida della sua moto, folgorato da un fulmine. È il tragico destino di un uomo di 50 anni, rimasto ucciso in Malesia il 2 maggio scorso. A riportare la notizia sono i media locali. L’incidente intorno alle 18.20, quando l’uomo, in sella alla sua moto, sulla strada a Kampung Seri Cheeding, è stato colpito dal fulmine. Caduto dalla moto, ha perso conoscenza.
Alcuni testimoni sono accorsi a soccorrere l’uomo, per il quale però non c’era più niente da fare. È stato dichiarato morto sul colpo. Il fulmine ha creato due buche in strada e la vittima ha riportato ferite sul collo e contusioni allo stomaco e alla coscia. Inoltre, ha riportato ferite al mento e alle ginocchia quando è caduto dalla sua moto.