Calcio

Gioia e dolore per Ciro Immobile, nato il quarto figlio ma arriva lungo stop per infortunio

Gioia e dolore per Ciro Immobile. Nel giro di poche ore sono arrivate due notizie contrapposte che riguardano l’attaccante della Lazio e della Nazionale azzurra di Roberto Mancini.

Si profila un lungo stop il centravanti e bomber della Lazio: l’infortunio muscolare costringe l’attaccante a chiudere in anticipo il 2022. Lo staff medico della società biancoceleste ha comunicato che “il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro“, rende noto il club biancoceleste.

“Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”. Il rientro dell’attaccante dovrebbe avvenire dopo il Mondiale.

Intanto è arrivata un lieto evento per lo stesso Immobile. Il calciatore ha annunciato sulle sue pagine social l’arrivo del quarto figlio, al quale insieme alla moglie Jessica Melena, hanno dato il nome di Andrea.

La famiglia si allarga, in una giornata piena di emozioni il regalo più bello me lo hai fatto tu. Jessica Melena vera campionessa – ha scritto Immobile – . Benvenuto Andrea, ti amiamo”. Immobile è sposato dal 2014 con Jessica, conosciuta durante i trascorsi a Pescara: la coppia ha altri tre figli.