Brevi

Hotel Eufemia, il padre di lui, “Mi vergogno ad uscire a Palermo”

La coppia dell’Hotel Eufemia, diventata celebre dopo un tradimento finito su tutti i social e diventato virale, è tornata nel “salotto” di Barbara D’Urso su Canale 5 a “Live non è la D’Urso”. E non da sola.

Stavolta era ospite anche il padre del marito, che si è confessato e che non ha nascosto la sua vergogna: “Non è stato bello. Tutto questo lo fanno per pubblicità. Noi abbiamo perso la dignità, non possiamo andare più a Palermo – ha raccontato -. Se loro si amano, io che ci posso fare? Noi siamo rappresentanti, si metta nei miei panni. Comunque ci sono i figli di mezzo, capisco il suo perdono”, ha detto alla D’Urso.

Rivelazioni anche sull’amante, che si scopre anche lui sposato. Non ha voluto rilasciare interviste, ma anche lui si è riappacificato con la moglie e si è reso conto dell’errore. Avrebbe chiesto scusa anche al marito tradito. “Non me ne frega più niente di lui”.

Le telecamere sono entrate a casa della coppia, passando una giornata insieme a loro. Dalle foto del matrimonio al quotidiano, dalla corsetta di lui (“a 34 anni si ha una certa età”), con tanto di sorpresa per San Valentino, tra ostriche e champagne con “imboccamenti” vari.