La coppia dell’Hotel Eufemia, diventata celebre dopo un tradimento finito su tutti i social e diventato virale, tornerà domenica sera per la terza settimana di fila nel “salotto” di Barbara D’Urso su Canale 5 a “Live non è la D’Urso”.
Ci sarà un nuovo colpo di scena, sulla vicenda, ma nel corso della trasmissione si parlerà anche delle polemiche, con molti siciliani che si erano sentiti offesi di essere rappresentati da questa storia.
Nei giorni scorsi, un post era diventato celebre sui social, quello a firma di una studentessa che si definiva “incazzata” per quanto visto nelle reti Mediaset.
Anche Natale Chef, il celebre chef siciliano, si era scagliato contro la D’Urso e Mediaset, “colpevoli” appunto di mostrare una realtà distorta della Sicilia.
Tornando alla puntata di domenica, sarà svelato il volto dell’amante, che si scopre anche lui sposato? Fino a 7 giorni fa non ha voluto rilasciare interviste, ma anche lui si è riappacificato con la moglie e si è reso conto dell’errore. Avrebbe chiesto scusa anche al marito tradito. “Non me ne frega più niente di lui”.
Magari tornerà anche il suocero, il padre di lui, che ha parlato: “Non è stato bello. Tutto questo lo fanno per pubblicità. Noi abbiamo perso la dignità, non possiamo andare più a Palermo. Se loro si amano, io che ci posso fare? Noi siamo rappresentanti, si metta nei miei panni”, ha detto alla D’Urso.