Il Palermo ai proprietari del Manchester City? Un sogno, una suggestione, qualcosa di più. A riferire quello che sembrava impossibile è stato uno che se ne intende, Gianluca Di Marzo.
Il giornalista a Sky ha parlato di una possibile trattative, di un interesse, della proprietà di una delle squadre più forti e ricche del mondo per la società del capoluogo siciliano, attualmente gestita da Mirri. Ancora è soltanto un’ipotesi, ma questo è bastato per far sognare tutti.
Un migliaio di spettatori ha assistito al test in famiglia tra il Palermo e la Primavera rosanero disputato al «Barbera» questa mattina. La società di viale del Fante ha organizzato l’amichevole in occasione del turno di riposo forzato per via dell’esclusione del Catania dal campionato. Domani infatti si sarebbe dovuto disputare il derby di ritorno al «Barbera».
Per l’allenatore della prima squadra Silvio Baldini è stata l’occasione per collaudare schemi e situazioni di gioco in vista dell’ultima giornata di campionato, domenica prossima, sul campo
del Bari. Ha vinto la prima squadra 8-1: in evidenza Brunori e Soleri, autori di una doppietta a testa.