Momenti di preoccupazione si sono vissuti nel quartiere di gas dove, ieri, si è verificata una dispersione di gas da una tubazione situata in via Sacco e Vanzetti. Gli operatori del pronto intervento gas di Amg Energia hanno completato l’intervento avviato stamattina.
Ieri sera la squadra di Amg Energia, intervenuta dopo la chiamata di vigili del fuoco e polizia, aveva già localizzato il punto della conduttura interessato dalla fuga e aveva provveduto a mettere la zona in sicurezza. Per precauzione, d’intesa con Protezione civile e vigili del fuoco, un tratto di via Sacco e Vanzetti, dal civico 48 e sino all’incrocio con via Giannotta, in serata era rimasto chiuso al transito.
Gli operatori di Amg Energia stamattina, dopo aver effettuato uno scavo, hanno riparato la conduttura della rete ripristinandone la tenuta. “Ringrazio gli operatori per le attività che confermano la competenza e l’efficienza del servizio”, sottolinea il presidente di Amg Energia, Francesco Scoma, che ieri ha seguito la vicenda.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI