Cronaca

Incidente a Carini, undici persone ferite, grave un 21enne

Incidente a Carini con ben undici persone ferite, di cui due in gravi condizioni in ospedale. Continuano così i drammi sulle strade Palermo e provincia.

La dinamica

Lo scontro è avvenuto in via Nazionale, a pochi passi dal Lidl di Carini. Il ferito più grave è un 21enne, portato in ospedale in codice rosso.

A scontrarsi, una Volkswagen Polo con a bordo 3 ragazzi, una 19enne, un 16enne e il 21enne, una Renault Clio con un 20enne, una 17enne, e una Panda con sei persone a bordo, un 54enne, una donna di 43 anni, una 31enne, una 15enne e due bambini di 6 e 8 anni.

Per tutta la notte sono stati effettuati i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sono stati effettuati accertamenti sui conducenti delle tre auto per verificare l’eventuale assunzione di droghe o alcol.

Ieri due morti

Ieri c’era stati ben due morti sulle strade. Incidente mortale in via Nicolò Azoti, Palermo. La vittima è un giovane motociclista di Villabate, Mario Di Peri, che si è scontrato con una motoape. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale.

E’ di un morto e un ferito il bilancio di un incidente avvenuto lungo la circonvallazione di Monreale – SS 186, in provincia di Palermo. Un pedone è stato travolto e ucciso da un’auto che è finita fuori strada ed è stata investita da un’altra vettura che sopraggiungeva. Nell’impatto uno degli automobilisti è rimasto ferito. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale.