Incidenti stradali, ancora una tragedia, un morto a Monreale - QdS

Incidenti stradali, ancora una tragedia, un morto a Monreale

web-la

Incidenti stradali, ancora una tragedia, un morto a Monreale

web-la |
venerdì 04 Febbraio 2022

Un uomo è morto questo pomeriggio all’altezza di Poggio Normanno, nella circonvallazione di Monreale, nello scontro tra 2 autovetture

Ancora una tragedia sulla strade del Palermitano. Un uomo è morto questo pomeriggio all’altezza di Poggio Normanno, nella circonvallazione di Monreale, nello scontro tra 2 autovetture. L’automobilista è morto nonostante i tentativi di rianimazione del 118. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale per la gestione della viabilità e per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

La tragedia di Bonagia

Tragedia sulle strade, a Palermo. Un ragazzo di 22 anni, Mario Di Peri, di Villabate, ha perso la vita nell’impatto tra la sua moto e una motoape.

La dinamica

Secondo quanto ricostruito, Di Peri, dopo l’impatto, ha finito la sua corsa contro un palo e il muretto che circonda un edificio nel quartiere di Bonagia, zona del capoluogo.

Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare e i sanitari del 118, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne la morte. Gli agenti della polizia municipale hanno dovuto regolare il traffico della zona andato in tilt a causa della chiusura della strada.

Il ricordo degli amici

Di Pari gestiva la macelleria di famiglia, e la sua attività di era espansa, con un Delivery molto apprezzato nella cittadini alle porte di Palermo.

“Sei stato l’unico ragazzo che ho stimato con tutto il mio cuore,un battagliero non ti fermavi mai non avevi bisogno di nessuno una macchina. Buon viaggio, Mario, fai splendere tutto il paradiso.Ragazzi la vita e un’attimo non esitate di nulla fate tutto ciò che pensate tutto.Che dolore”, scrive un amico su Facebook.

Altra tragedia a Licata

È morto nel pomeriggio di ieri all’ospedale Villa Sofia di Palermo un ragazzo di 15 anni vittima di un incidente stradale che si è verificato in via Fiume Vecchio, a Licata in provincia di Agrigento.

La dinamica

Il ragazzo, in sella al suo scooter, si era schiantato ieri sera contro un palo della pubblica illuminazione.

Trasferito in elisoccorso, poi la morte

Dopo un iniziale trasporto al pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo d’Altopasso”, l’adolescente è stato trasferito, in elisoccorso, a Palermo dove è morto oggi. I carabinieri stanno indagando sulle cause dell’incidente.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017