Un rocambolesco incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo l’autostrada A18 Messina-Catania, all’altezza del centro abitato di Itala.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Messina Today, un’auto si sarebbe ribaltata sulla carreggiata causando il ferimento di alcune persone che si trovavano a bordo. Sul posto si sono presentati gli agenti della Polizia Stradale e i sanitari del 118 per la gestione del traffico e il soccorso degli occupanti.
Non è chiaro cosa possa aver provocato l’incidente sulla A18, così come è ancora da verificare lo stato di salute delle persone ferite. Maggiori dettagli su quanto accaduto potrebbero giungere nel corso delle prossime ore.
Non si tratta dell’unico incidente che si è verificato oggi lungo la costa ionica siciliana. In mattinata, in pieno centro storico a Catania, due scooter sono entrati in collisione – anche in questo caso con una dinamica ancora da accertare. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale e i sanitari del 118.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI