Cronaca

Scontro frontale a Palermo, due feriti in codice rosso in ospedale

Ancora un incidente stradale a Palermo, per l’esattezza in via Conte Federico, nella zona di Ciaculli, dove si sono scontrate due auto.

Due i feriti, trasferiti in ospedale in codice rosso.

Incidente a Ciaculli (Palermo), due feriti

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, due auto – una Fiat Panda e una Volkswagen Golf – si sarebbero scontrate frontalmente, per cause da definire. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e gli operatori del 118, che hanno estratto i due conducenti dalle rispettive vetture e li hanno trasferiti in codice rosso rispettivamente all’ospedale Civico e all’ospedale Buccheri La Ferla.

Sul luogo del sinistro anche gli agenti della polizia municipale – sezione Infortunistica – per i rilievi del caso, necessari per stabilire le eventuali responsabilità di quanto accaduto.

Dramma sulla Palermo – Agrigento

Nelle scorse ore, sempre nel Palermitano (vicino Villafrati, sulla Statale Palermo-Agrigento), si è registrato un altro incidente stradale. Ad avere la peggio un 32enne di Canicattì (AG), trasferito in ospedale con gravi ferite e sottoposto a un delicato intervento chirurgico che ha comportato l’amputazione della gamba. Sul posto, oltre ai soccorritori, anche le forze dell’ordine per chiarire la dinamica della terribile vicenda.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI