Si registra l’ennesimo grave incidente stradale nel tunnel della circonvallazione di Avola, in provincia di Siracusa. Il bilancio è di due feriti.
Uno di loro, purtroppo, sarebbe in gravi condizioni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La dinamica dello schianto è ancora da accertare. Secondo una prima ricostruzione, a scontrarsi frontalmente – all’interno di un tunnel della circonvallazione del Siracusano – sarebbero stati due mezzi: un’auto e un autocarro. In seguito all’impatto, due persone sono rimaste ferite, una in modo serio.
Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, che hanno trasferito entrambi i feriti in ospedale, e gli agenti della polizia municipale di Avola per i rilievi e la gestione della viabilità. La strada sarebbe rimasta chiusa al traffico per diverse ore per consentire le operazioni di rito dopo il sinistro.
Sulla Strada Provinciale 25, nel territorio di Marina di Ragusa, nelle scorse ore si è verificato un altro incidente. Almeno due i feriti in seguito a un tamponamento multiplo in contrada Palazzolo, che ha interessato diverse auto. Non si conoscono le condizioni dei feriti. Sul posto sono intervenute forze dell’ordine e operatori del 118 per le operazioni di soccorso.
Immagine di repertorio