Brutto incidente alla circonvallazione di Palermo, per l’esattezza lungo viale Regione Siciliana, dove 5 persone sono rimaste ferite dopo che un’auto è uscita fuori strada.
L’episodio è avvenuto all’altezza della rotonda Oreto nella notte.
Rimane da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un’auto Lancia Y – a bordo della quale si trovavano 5 persone, quattro uomini e una donna – sarebbe finita fuori strada, schiantandosi contro il guardrail e finendo poi su un’aiuola. Dei testimoni dell’incidente avrebbero lanciato l’allarme.
Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, che hanno trasferito in ospedale i feriti: tre al Policlinico e altri due all’ospedale Civico. Presenti anche gli agenti di polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi di rito e avviato le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro.
Questo non è l’unico grave incidente che si è registrato nelle scorse ore in Sicilia. A Villagrazia di Carini, all’alba di ieri (3 ottobre) una donna è stata trovata carbonizzata a bordo della propria auto. Poco prima, pare che la vittima – la 40enne Francesca Sicurella – abbia avuto un incidente e si sia schiantata contro un muro.
Sempre nelle stesse ore, in provincia di Messina, il centauro 44enne Giuseppe Iudicello ha perso la vita in un tragico scontro moto-trattore lungo la strada provinciale 176, tra Pettineo e Castel di Lucio.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio