Cronaca

Si schianta con la Ferrari, Giuseppe Noto muore dopo un mese di agonia

È morto dopo quasi un mese di agonia Giuseppe Noto, l’uomo di 49 anni rimasto coinvolto nell’incidente stradale avvenuto lo scorso 21 agosto a Trapani, mentre si trovava a bordo della sua Ferrari 476 GT.

La vittima era rimasta ricoverata per tutto questo tempo all’ospedale Civico di Palermo, nella speranza di un miglioramento. Purtroppo, nelle scorse ore, è sopraggiunto il decesso.

La ricostruzione dell’incidente

Secondo la ricostruzione dell’incidente, Giuseppe Noto potrebbe aver perso il controllo della propria auto lungo lo scorrimento veloce che collega Trapani con l’imbocco per l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo.

L’auto sarebbe finita violentemente contro il guardrail, senza coinvolgere altre vetture. Il mezzo, a seguito dell’impatto, sarebbe andato completamente distrutto.

I soccorsi e il decesso

Giuseppe Noto era stato estratto dalle lamiere del suo mezzo e portato inizialmente all’ospedale Sant’Antonio di Trapani.

Purtroppo, nelle ore successive al ricovero, le sue condizioni di salute si sarebbero progressivamente aggravate, spingendo i medici a disporre il trasferimento al Civico dove, nelle scorse ore, è spirato.

Fonte foto: Facebook