Un nuovo incidente mortale sul lavoro a Canicattì, in provincia di Agrigento: la vittima è ancora una volta un agricoltore, un uomo di 70 anni.
L’anziano era molto conosciuto nel quartiere Borgalino di Canicattì, dove viveva. La tragedia è avvenuta lo scorso martedì.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il malcapitato sarebbe caduto in una catasta di balle di fieno – dove pare fosse salito per recuperare delle galline – e che sia morto, presumibilmente per asfissia. Non vedendo rientrare in casa il 70enne, i familiari avrebbero lanciato l’allarme.
Nelle campagne tra Racalmuto e Canicattì sono quindi accorsi gli operatori del 118 e le forze dell’ordine, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare la tragedia. Hanno trovato l’uomo morto nella catasta di balle di fieno.
I funerali saranno celebrati alle 15.30 di giovedì 20 giugno nella chiesa di Santo Spirito.
Pochi giorni fa un altro incidente sul lavoro, fortunatamente non mortale, in provincia di Agrigento: un mini escavatore si sarebbe ribaltato sulla linea ferroviaria Agrigento – Palermo in contrada Minaga e sarebbe rimasto ferito.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio