Ennesimo drammatico incidente sul lavoro a Misilmeri, in contrada Scalambra: un operaio, un 34enne di Mussomeli (CL), è rimasto schiacciato da un Fiat Iveco mentre stava riempiendo una cisterna d’acqua.
L’uomo è in gravi condizioni.
Secondo una prima ricostruzione, il mezzo del 34enne – un Fiat Iveco – si sarebbe ribaltato mentre l’operaio stava riempiendo una cisterna d’acqua sul cassone del furgoncino. Non è chiaro cosa abbia determinato il ribaltamento del mezzo, si pensa sia stato il peso eccessivo del carico.
Su quanto accaduto sono in corso le dovute indagini. Se ne occupano i carabinieri, intervenuti sul luogo dell’ennesimo incidente sul lavoro.
Gli operatori del 118 hanno trasferito il ferito all’ospedale Civico di Palermo in codice rosso. Attualmente, si trova in prognosi riservata.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Poche settimane fa un altro incidente sul lavoro si è concluso in tragedia. In particolare, a Comiso (RG), un 60enne è rimasto schiacciato da un Tir lungo la Comiso-Chiaramonte. Nonostante l’intervento del 118 e l’impiego di un elisoccorso, il malcapitato sarebbe morto prima del trasferimento in ospedale. In corso le indagini di rito sull’accaduto.
Immagine di repertorio