Cronaca

Scontro frontale mortale nel Palermitano: vittima un uomo, grave una ragazza

Ennesima tragedia in strada in Sicilia: si è registrato un nuovo incidente mortale a Misilmeri, a Palermo, dove ha perso la vita un uomo di 57 anni.

C’è anche una ferita, una 25enne in gravi condizioni.

Incidente mortale a Misilmeri, vittima un uomo

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, si sarebbe verificato uno scontro frontale tra due auto – una condotta dal 57enne deceduto e l’altra guidata dalla 25enne ferita – in via Nazionale a Portella di Mare di Misilmeri.

Per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: sarebbe morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno trasferito la ragazza ferita all’ospedale Civico. Presenti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri e gli agenti di polizia municipale per i rilievi di rito e la gestione della viabilità, nonché i vigili del fuoco per le operazioni di soccorso.

Due gravi impatti nell’Agrigentino

Quello di Misilmeri non è l’unico incidente che si è registrato nelle ultime ore. Altri due gravi sinistri, infatti, si sono verificati in provincia di Agrigento.

Il primo è avvenuto a Favara, al bivio dell’ingresso della strada statale della Crocca: in seguito allo scontro tra un trattore e un’auto, un 58enne del luogo è rimasto gravemente ferito. Gli operatori del 118 lo hanno trasferito all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento a causa delle gravi ferite e il politrauma riportato.

Un secondo incidente è avvenuto invece a Naro, sempre nell’Agrigentino. Un’auto avrebbe impattato contro una bici in viale Aldo Moro. Ferito bambino di 10 anni, trasferito all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI