Un incidente mortale si è verificato in queste ore a Racalmuto, in provincia di Agrigento. A perdere la vita è Filippo La Bella, 46 anni, fisioterapista del luogo, molto conosciuto in paese.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’uomo a bordo di una moto di grossa cilindrata una Ducati si è schiantato contro un albero in via Filippo Villa. Lanciato l’allarme, sul luogo dell’incidente mortale a Racalmuto si sono recati gli agenti della polizia municipale e i Carabinieri della locale stazione che si stanno occupando di ricostruire la dinamica del sinistro stradale. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno fatto tutto il possibile per salvare la vita all’uomo. Sul luogo è anche atterrato l’elisoccorso, ma per Filippo La Bella non c’è stato nulla da fare.
Anche Vincenzo Maniglia, sindaco di Recalmuto, ha commentato la tragedia, esprimendo un profondo cordoglio per la famiglia del 46enne: “Oggi una triste disgrazia ha colpito la nostra comunità. La morte del giovane Filippo La Bella ha lasciato tutti quanti sbigottiti. A nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Cittadinanza esprimo il più profondo cordoglio alla famiglia per la dolorosa perdita”, ha concluso il primo cittadino.