Ancora un brutto incidente nel centro storico di Naro, in provincia di Agrigento: coinvolte una moto e un’auto.
C’è un ferito grave.
Rimane ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, la moto – con a bordo due giovani – si sarebbe scontrata con un’auto modello Fiat Tipo per poi finire la propria corsa davanti ai gradini della chiesa del Santissimo Salvatore. Uno dei due giovani a bordo della moto avrebbe riportato gravi ferite: gli operatori del 118 lo hanno trasferito all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Avrebbe perso tre dita e riportato gravi lesioni.
Ferito anche l’altro giovane a bordo della moto. Solo lievi escoriazioni, fortunatamente, per il conducente dell’auto. Sul posto sono intervenuti, oltre agli operatori del 118, i carabinieri per i rilievi di rito al fine di accertare eventuali responsabilità per il sinistro.
Nelle scorse ore un altro incidente, purtroppo mortale, ha sconvolto la Sicilia. Tre persone hanno perso la vita in seguito al violento impatto tra due auto sulla Statale Palermo-Sciacca. A bordo di uno dei due veicoli viaggiava una famiglia con dei bambini, feriti e trasferiti in ospedale in codice rosso. I genitori, purtroppo, sono morti, così come il conducente del secondo veicolo coinvolto nella tragedia.
Questa tragedia segue di poco più di 24 ore quella registrata alla circonvallazione di Catania, in cui ha perso la vita il 26enne Francesco Pulvirenti. La moto del giovane si è schiantata contro un’auto e l’impatto, purtroppo, si è rivelato fatale.
Anche per questi due incidenti – che si aggiungono alla lunga scia di sinistri mortali avvenuti nelle ultime settimane in Sicilia – sono in corso le dovute indagini.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI