Si è registrato nel corso della scorsa notte un incidente tra via Emiro Giafar e Via Giuseppe Cirincione a Palermo.
Una persona è rimasta ferita, fortunatamente sembra in modo non grave.
Il sinistro è avvenuto poco prima delle 4 del mattino. Secondo una prima ricostruzione, una donna avrebbe perso improvvisamente – per ragioni da chiarire – il controllo della propria auto, una Fiat Panda, e si sarebbe schiantata contro un’auto parcheggiata in zona, una Renault Kangoo.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e gli agenti dell’Infortunistica stradale per i rilievi e gli accertamenti del caso. La donna, una 30enne, sarebbe rimasta ferita: i sanitari l’avrebbero trasferita in ambulanza al Policlinico in codice giallo. Si indaga per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.
Si è concluso in maniera tragica un altro incidente, quello che ha coinvolto il 20enne palermitano Fabrizio Francesco Mannino. Il giovane è morto dopo alcuni giorni di agonia in ospedale a Pistoia: dalla scorsa domenica era in coma irreversibile a causa delle ferite riportate in seguito a un violento impatto tra due moto (una delle quali condotte dallo studente palermitano, in Toscana per fare visita alla fidanzata). Ferito, ma in maniera più lieve, il conducente dell’altro mezzo coinvolto.
Immagine di repertorio