Ancora un incidente lungo la Statale 113 “Settentrionale Sicula” a Campofelice di Roccella (PA): due auto si sono scontrate e un tratto di strada è rimasto chiuso nel corso della mattina. Sul posto forze dell’ordine, vigili del fuoco e personale Anas. Secondo l’ultimo aggiornamento, la viabilità è stata ripristinata nel primo pomeriggio.
In una nota sull’incidente dell’Anas si legge: “A causa di uno scontro frontale che ha coinvolto due automobili, è al momento chiuso un tratto della strada statale 113 ‘Settentrionale Sicula’, fra i chilometri 205,600 e 211,500, in entrambe le direzioni e in località Campofelice di Roccella (PA). Il traffico è indirizzato su viabilità comunale”.
“Sul posto sono presenti le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e le squadre Anas per la gestione dell’evento in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile”.
Ci sarebbero due feriti in seguito al sinistro. Pare che uno di loro, un 32enne, sia in gravi condizioni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Dopo il violento sinistro di questa mattina, la viabilità sulla statale 113 “Settentrionale Sicula” è stata ripristinata dopo l’intervento di forze dell’ordine, vigili del fuoco e squadre Anas.
L’anno è appena iniziato ma questo, purtroppo, non è l’unico incidente che si è registrato negli ultimi giorni. Il 2 gennaio, in particolare, lungo la Strada Statale 514, la Ragusa-Catania, all’altezza dello svincolo di Vizzini (CT), si sono scontrate due auto (una Fiat 500 e una Fiat Panda).
I rispettivi conducenti sono rimasti feriti, fortunatamente in maniera non grave. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Caltagirone e gli operatori del 118 con tre ambulanze.
Immagine di repertorio