Cronaca

Schianto auto-camion sulla Statale 119: anziano in prognosi riservata al Civico di Palermo

Un anziano è rimasto gravemente ferito in seguito a un brutto incidente sulla Strada Statale 119, che collega Calatafimi con Alcamo (TP).

L’uomo, un 80enne, si trova ricoverato in ospedale in prognosi riservata.

Incidente sulla Statale 119, ferito anziano tra Calatafimi e Alcamo

Secondo una prima ricostruzione de i fatti, l’uomo – a bordo di una Fiat Panda – si sarebbe scontrato, per cause ancora da accertare, con un camion. Il più grave dei feriti in seguito all’impatto è proprio l’80enne che viaggiava sull’auto, trasferito all’ospedale Civico di Palermo. Attualmente è ricoverato nel nosocomio del capoluogo regionale in prognosi riservata.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per gli accertamenti della dinamica e delle eventuali responsabilità per l’accaduto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La tragedia di Nicole in Grecia

Un altro incidente – avvenuto in Grecia – ha portato alla morte, negli scorsi giorni, la 19enne siciliana Nicole Lorefice. La giovanissima estetista era in vacanza con il fidanzato e alcuni amici. La moto a bordo della quale viaggiava si sarebbe scontrata con un autobus a Rodi. Per la 19enne non c’è stato nulla da fare. Nei prossimi giorni è atteso il rientro della salma in Italia per permettere i funerali della giovane nella sua Vittoria (RG).

Immagine di repertorio