Un anziano è rimasto gravemente ferito in seguito a un brutto incidente sulla Strada Statale 119, che collega Calatafimi con Alcamo (TP).
L’uomo, un 80enne, si trova ricoverato in ospedale in prognosi riservata.
Secondo una prima ricostruzione de i fatti, l’uomo – a bordo di una Fiat Panda – si sarebbe scontrato, per cause ancora da accertare, con un camion. Il più grave dei feriti in seguito all’impatto è proprio l’80enne che viaggiava sull’auto, trasferito all’ospedale Civico di Palermo. Attualmente è ricoverato nel nosocomio del capoluogo regionale in prognosi riservata.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per gli accertamenti della dinamica e delle eventuali responsabilità per l’accaduto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Un altro incidente – avvenuto in Grecia – ha portato alla morte, negli scorsi giorni, la 19enne siciliana Nicole Lorefice. La giovanissima estetista era in vacanza con il fidanzato e alcuni amici. La moto a bordo della quale viaggiava si sarebbe scontrata con un autobus a Rodi. Per la 19enne non c’è stato nulla da fare. Nei prossimi giorni è atteso il rientro della salma in Italia per permettere i funerali della giovane nella sua Vittoria (RG).
Immagine di repertorio