Catania

Mattina di “passione” sulla Tangenziale di Catania, l’ennesimo incidente blocca il traffico

Traffico in tilt e momenti di paura questa mattina intorno alle 5.30 sulla Tangenziale di Catania, all’altezza dello svincolo Bicocca e sulla carreggiata in direzione sud, dove si è registrato un incidente.

Una mattinata difficile per gli utenti della strada, che spesso si trovano a dover affrontare – oltre al tipico traffico delle ore di punta – anche le conseguenze di cantieri e/o sinistri vari.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Incidente sulla Tangenziale di Catania, scontro a Bicocca

La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento. Secondo una prima ricostruzione, a scontrarsi nelle prime ore del mattino sono state 4 auto e un tir. Rimangono da chiarire le eventuali responsabilità.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Catania, per la ricostruzione della dinamica e l’esecuzione dei rilievi, e i sanitari del 118, che hanno prestato le cure alle persone coinvolte. Ci sarebbe un ferito, le cui condizioni, però, al momento rimangono ignote.

Il traffico procede ancora a rilento in questa prima mattinata di febbraio: sulla Tangenziale di Catania si registrano, infatti, code lunghe circa 20 chilometri dallo svincolo di San Giovanni Galermo fino a oltre quello di Bicocca.

Immagine di repertorio