Catania

Paura a Catania, scontro autobus FCE – furgone vicino alla fermata della Metro: un ferito

Una mattinata difficile per gli utenti della strada di Catania: si è registrato un incidente tra un autobus FCE e un furgone al viale Fleming, vicino alla fermata Milo della metropolitana.

Un giovane sarebbe rimasto ferito. È stato portato all’ospedale Garibaldi di Catania: pare che, fortunatamente, abbia riportato lievi ferite.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Catania, incidente al viale Fleming

Secondo una prima ricostruzione, all’altezza della fermata della metro, si sarebbero scontrati – per cause ancora da chiarire – un autobus della FCE e un furgone. Il giovane alla guida del secondo mezzo sarebbe rimasto incastrato. Fortunatamente i vigili del fuoco, intervenuti sul posto, lo avrebbero estratto dal veicolo e affidato alle cure del 118.

Sul posto, oltre agli operatori sanitari con l’ambulanza e ai vigili del fuoco del comando provinciale, sono giunti gli operatori della polizia municipale di Catania per verificare la dinamica di quanto accaduto e le eventuali responsabilità per il sinistro.

A causa dell’incidente si registra un rallentamento del traffico nell’area di Catania vicina al viale Fleming.

Pedone investito ad Agrigento

Nelle scorse ore si è registrato un altro incidente, che ha interessato via Empedocle ad Agrigento. Un uomo di 40 anni sarebbe rimasto ferito dopo essere stato investito da un’automobile mentre attraversava la strada.

Immagine di repertorio