Cronaca

Incidente in viale Regione Siciliana: due donne ferite, una grave

Drammatico incidente a Palermo, in viale Regione Siciliana: il bilancio del sinistro, avvenuto poche ore fa all’altezza di Trionfante Antichità, è di due donne ferite.

Una di loro sarebbe in gravi condizioni. Coinvolta anche una terza persona, che però avrebbe rifiutato i soccorsi nonostante avesse riportato un trauma alla mano.

Palermo, incidente viale Regione Siciliana: 2 feriti

La dinamica esatta dell’incidente, avvenuto in viale Regione Siciliana a Palermo, è ancora da confermare. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, due donne – entrambe 44enni – viaggiavano a bordo di un’auto che a un certo punto, per cause da verificare, si sarebbe ribaltata. Nel sinistro sarebbe rimasto coinvolto un altro veicolo, ma senza gravi conseguenze per il conducente.

Le donne a bordo dell’auto ribaltata, che viaggiavano verso Messina, sono rimaste ferite in seguito all’impatto. Una delle due sarebbe in gravi condizioni: i sanitari del 118, infatti, l’hanno trasferita in codice rosso al Policlinico. L’altra 44enne, invece, si trova all’ospedale Civico ma in codice giallo. La terza persona coinvolta nell’incidente avrebbe rifiutato i soccorsi.

Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, i vigili del fuoco e i carabinieri. A causa dell’incidente, nel centro di Palermo in queste ore si registrano rallentamenti del traffico.

Un altro sinistro, purtroppo con esito mortale, è avvenuto nelle scorse ore anche ad Acireale, in provincia di Catania.

Immagine di repertorio