Cronaca

Dolore a Palermo per la morte di Samuele Fuschi, vittima dell’incidente di viale della Regione Siciliana

Palermo distrutta dal dolore per la morte di Samuele Fuschi, la vittima del tragico incidente avvenuto nelle scorse ore lungo viale Regione Siciliana a Palermo.

Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica della vicenda e le eventuali responsabilità. L’uomo, 38 anni, lascia la moglie e quattro figli.

Incidente viale Regione a Palermo, vittima Samuele Fuschi

Secondo una prima ricostruzione, il 38enne sarebbe caduto – per cause da accertare – con il proprio scooter in corrispondenza di un avvallamento. L’incidente, purtroppo, si è rivelato fatale. Inutili i soccorsi prima dei testimoni e poi degli operatori del 118. Indaga la polizia municipale. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia, “non ci sarebbe alcuna relazione tra l’incidente e la buca che si formata nell’asfalto”, la sono in corso le dovute indagini. Tante le tensioni sul luogo dell’incidente, raggiunto in poco tempo dai familiari della vittima e anche da diversi testimoni.

Il cordoglio

Sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social per ricordare Samuele Fuschi, descritto come un marito e padre esemplare e un onesto lavoratore.

Questo il messaggio del cugino Alessio: “Caro cugino, oggi il mondo è diventato un posto più triste senza di te. La tua prematura perdita è un’ingiustizia che ci fa riflettere sulla fragilità della vita e sull’importanza di apprezzare ogni istante con i nostri cari. La tua famiglia ora dovrà affrontare un dolore immenso, ma so che tu sarai sempre al loro fianco, come un angelo protettore. Riposa in pace Samu e veglia su di loro dalla tua nuova dimora. Sei stato un grande marito e padre, e il tuo esempio di amore e dedizione resterà sempre nei nostri cuori. Ovunque tu sia, spero possa arrivarti il mio dolce abbraccio”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Foto da Facebook