Cronaca

Scomparsa da diversi giorni, si cerca la 16enne Irene nel Catanese: l’appello in TV

Sono in corso le ricerche di una ragazza minorenne scomparsa dopo essersi allontanata da casa a Misterbianco, in provincia di Catania: si chiama Irene e ha soltanto 16 anni.

Da alcuni giorni non si hanno notizie di lei e nelle scorse ore la famiglia ha lanciato un appello durante la trasmissione “Chi l’ha visto”.

Irene, si cerca ragazza scomparsa a Misterbianco

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la 16enne sarebbe svanita nel nulla dopo essersi allontanata dalla sua abitazione di Misterbianco lo scorso lunedì 27 maggio. Si sarebbe allontanata quando in casa non c’era nessuno. Le ultime notizie della minore risalirebbero alle ore 12.30 circa di quel giorno.

Secondo quanto riferito dal programma “Chi l’ha visto”, in onda su Rai 3, la madre avrebbe sporto denuncia alle forze dell’ordine. Durante la trasmissione, la donna ha anche lanciato un appello alla figlia chiedendole di tornare a casa. “Siamo molto preoccupati, ti aspettiamo a casa”, ha detto la signora.

Le informazioni utili

Irene ha 16 anni, è di Misterbianco, è alta circa 1,55 metro, ha occhi e capelli castani e al momento della scomparsa indossava – forse – un pigiama con disegni di Hello Kitty e Topolino. Chiunque abbia notizie, è pregato di rivolgersi alle forze dell’ordine tramite il Numero Unico di Emergenza 112 o di contattare la redazione di “Chi l’ha visto” (06 8262).

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine da Chi l’ha Visto