Johnson & Johnson, nota società farmaceutica multinazionale statunitense, assume in Sicilia e offre lavoro ad aspiranti informatori scientifici del farmaco a Messina.
Ecco i dettagli dell’offerta, i requisiti e le modalità per presentare la propria candidatura.
Per il potenziamento della linea specialistica PAH (ipertensione arteriosa polmonare), Johnson & Johnson Innovative Medicine ricerca una risorsa nel ruolo di Informatore Scientifico del Farmaco (ISF). La risorsa avrà un contratto a tempo determinato (12 mesi) in Sicilia orientale (Messina) e in Calabria Sud.
L’informatore scientifico del farmaco si occupa di:
I candidati per il ruolo di informatore scientifico del farmaco per Johnson & Johnson devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
Per candidarsi all’offerta di lavoro di Johnson & Johnson a Messina, basta accedere alla sezione “Lavora con noi” dell’azienda, selezionare l’offerta di riferimento (https://jobs.jnj.com/en/jobs/2406174912w/informatore-scientifico-del-farmaco-sicilia-calabria-tempo-determinato/) e cliccare su “Apply now”. Sul sito è possibile anche vedere ulteriori offerte di lavoro dell’azienda.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Johnson & Johnson è una società farmaceutica multinazionale statunitense specializzata nella produzione di farmaci e prodotti medici, ma anche prodotti per la cura della persona come shampoo e creme. Opera in circa 60 Stati e possiede oltre 200 filiali.
Per altri concorsi e offerte di lavoro, consulta la sezione dedicata di QdS.it