L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani sera all’Allianz Stadium contro l’Inter.
Per i bianconeri arrivano ottime notizie dall’infermeria, con Bremer e Di Maria pienamente recuperati e pronti a giocare dal primo minuto.
“Quella contro l’Inter è una gara molto sentita – le parole di Allegri – sicuramente è una sfida bella da giocare: il sorpasso su di loro sarebbe importante, ma il campionato è ancora lungo. Lo scorso anno non abbiamo mai vinto contro di loro e cercheremo di invertire la tendenza. Bremer e Di Maria sono pienamente recuperati e valuterò se farli partire dall’inizio: l’unico in dubbio è Vlahovic che non sta ancora bene e verrà valutato domani. Dusan ha un’infiammazione pubalgica, al massimo andrà in panchina”.
“Chiesa l’ho trovato molto bene, è stata una sorpresa- ha proseguito il tecnico livornese – si deve solo sbloccare a livello mentale, ma sicuramente sarà della partita. Locatelli davanti la difesa? La formazione non l’ho ancora decisa, ma la partita contro l’Inter sarà diversa rispetto a quella con il PSG”.
“Miretti e Fagioli? Li ho visti bene – ha concluso Allegri – ma bisogna mantenere equilibrio e riabituarsi a vincere. Abbiamo ragazzi che devono fare esperienza, ma fortunatamente ho anche giocatori esperti che li aiutano a crescere dando l’esempio”.