Sono numerose le posizioni aperte che la prestigiosa catena di alberghi Hilton seleziona per lavorare negli hotel presenti in Italia. Le opportunità professionali sono disponibili per molti settori aziendali: dalla ristorazione al front office, responsabili marketing e vendite, contabilità e risorse umane.
Ecco alcune figure richieste da Hilton Hotels: Account Executive Hilton Worldwide Sales Italy; Coordinatore del Front Office; Stage Maintenance Engineer; Tirocinante nel Front Office; Assistant Rooftop Manager; Front Desk Supervisor; Group, Conference and Events Sales Executive; Housekeeping Supervisor Season 2023; Accounts Payable; Assistant Housekeeper; Cameriera/Cameriera; Chef de Partie; Cluster Director of Sales; Food and Beverage Supervisor; Receptionist; Shift Leader. La selezione è aperta a diplomati e laureati in base al ruolo richiesto. Le sedi di lavoro sono Roma, Milano, Brescia, Como e Venezia.
Gli interessati potranno presentare la candidatura nelll’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro.
La Hilton Worldwide, già Hilton Hotels Corporation, fondata nel 1919 in Texas, è una delle più grandi catene alberghiere del mondo. È presente in 123 paesi nel mondo sotto diversi marchi. Più di 7mila proprietà in tutto il mondo, oltre 584 hotel sparsi in sei continenti, oltre 30 in Italia.