Dal 21 al 27 ottobre 2024 è possibile candidarsi alla nuova offerta di lavoro di Poste Italiane: la società assume portalettere in diverse città d’Italia.
Ecco i requisiti e le modalità di candidatura per questa offerta del mese di ottobre.
La società è alla ricerca di portalettere da assumere nelle seguenti sedi: Cagliari, Oristano, Nuoro, Sassari, Sud Sardegna, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza della Brianza, Pavia, Sondrio, Varese, Alessandria, Aosta, Asti, Biella, Cuneo, Genova, Imperia, La Spezia, Novara, Savona, Verbano Cusio Ossola, Vercelli, Bolzano, Ferrara, Macerata, Modena, Pesaro Urbino, Piacenza, Ravenna, Rimini, Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pistoia e Siena.
Si ricorda che Poste Italiane individua la sede/Regione di assegnazione in base alle esigenze aziendali. La società offre contratto a tempo determinato “in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata”.
Per fare domanda di assunzione come portalettere con Poste Italiane, il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
Per candidarsi, basta andare sulla sezione “Lavora con noi” di Poste Italiane (https://fa-emza-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com/hcmUI/CandidateExperience/it/sites/CX_1001/requisitions), selezionare l’annuncio e cliccare su “Invia la candidatura ora”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Solo i candidati ritenuti idonei e rispondenti ai correnti fabbisogni di Poste Italiane verranno riceveranno una mail per la somministrazione del test di selezione (ragionamento logico) e per avviare la procedura di assunzione.
Immagine di repertorio