L’aeroporto di Comiso alla ricerca di aspiranti guardie giurate: la SAC – società che gestisce lo scalo ragusano e quello etneo – annuncia la selezione pubblica per la creazione di un bacino di circa 100 risorse da impiegare in base alle esigenze aziendali.
Ecco il bando, i requisiti e le informazioni utili per partecipare alla selezione.
SAC – Società Aeroporto di Catania SpA – indice una procedura di selezione pubblica finalizzata alla costituzione di un bacino di 100 risorse da assumere con mansioni prevalenti di guardia particolare giurata. L’inquadramento e il trattamento economico è quello previsto dal CCNL del Trasporto Aereo, livello 5, categoria operaio.
Si specifica che l’idoneità dei partecipanti non conferisce direttamente il diritto all’assunzione da parte di SAC, ma quello di essere inseriti nell’elenco-bacino a cui SAC potrà attingere in base alle necessità e i fabbisogni aziendali con contratto a tempo determinato (anche stagionale), orario di lavoro part-time con eventuale clausola elastica o full-time.
Per accedere alla selezione per aspiranti guardie giurate di SAC del 2024, i candidati devono possedere i seguenti requisiti:
Anche i titoli di servizio come Guardia Particolare Giurata – addetta all’ispezione dei veicoli, alla sorveglianza, pattugliamento ed altri controlli fisici su passeggeri, bagagli a mano e bagagli da stiva presso aeroporti nazionali/internazionali – verranno valutati nel corso della selezione della SAC. Ecco i punteggi attribuiti in base all’esperienza:
Per partecipare alla selezione SAC per guardie giurate per l’aeroporto di Comiso serve compilare il modulo online sul sito https://www.csselezioni.it/gevi-societaaeroportocatania/. Alla domanda bisogna allegare: fotocopia del bollettino di versamento di 10 euro per le spese concorsuali; copia della certificazione rilasciata da Enti Certificatori formalmente riconosciuti per la conoscenza dell’inglese; domanda di partecipazione compilata.
L’iscrizione alla selezione è attiva dalle ore 12 del 22 marzo 2024 alle ore 12 del 12 aprile 2024.
Per altri concorsi e offerte di lavoro, consulta la sezione dedicata di QdS.it
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI