Musica

Mahmood incanta Taormina e duetta con i fans, la fotogallery del concerto

Bravo (e lo si sapeva) ma anche sensibile e disponibile con i suoi fans: Mahmood ha incantato ieri gli spettatori giunti al Teatro antico di Taormina da ogni parte della Sicilia, e non solo.

Mahmood canta con una rosa regalata da un fan
Mahmood duetta con una fan
Mahmood duetta con una fan
Mahmood canta Rubini
Mahmood dialoga col suo pubblico
Tanti i regali ricevuti da Mahmood al concerto
Mahmood ringrazia i suoi fans
Mahmood dopo il concerto in un ristorante di Taormina
Mahmood dopo il concerto in un ristorante di Taormina

Un concerto di oltre un’ora e mezza in cui l’artista milanese ha ripercorso la sua carriera, dal successo di “Soldi” che lo ha lanciato nel panorama internazionale a “Brividi”, canzone vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo, passando per “Rapide”, “Inuyasha”, “Dorado”, “Rubini”. Nel mezzo tanti altri successi che sono stati cantati a squarciagola da un pubblico di tutte le età. E nel mezzo i numerosissimi “siparietti” in cui Alessandro Mahmood si è concesso ai suoi fan per ringraziarli dei regali, per cantare insieme a loro, per disegnare in diretta un tatuaggio per una ammiratrice, per firmare autografi.

Un successo l’unica data del cantante in Sicilia con il suo Ghettolimpo summer tour, anche se lo stesso ha poi fatto capire che presto il concerto potrebbe essere replicato (non ha specificato quando e dove). E i fans sognano già ad occhi aperti.

Il cantante a fine concerto è stato anche a cena in un noto ristorante di Taormina. Nella fotogallery i momenti più belli del concerto di ieri.