Gossip

Marco Bellavia lascia la casa del Grande Fratello Vip: ecco perché

Marco Bellavia lascia la casa del Grande Fratello Vip dopo le tensioni scoppiate negli ultimi giorni.

La comunicazione ufficiale è giunta oggi, sabato 1° ottobre, direttamente dallo staff della casa più spiata d’Italia. Di conseguenza, il televoto è da considerare annullato.

Non viene però spiegato ufficialmente il motivo della sua rinuncia. Di seguito la comunicazione ufficiale del Grande Fratello Vip sui social network.

Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato.

Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 1, 2022

Marco Bellavia, la lite con Marco Ciacci

Recentemente, infatti, lo stesso Marco Bellavia aveva dichiarato di non essere in grado a proseguire il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip in compagnia degli altri inquilini.

Inoltre, nel corso della convivenza, è emerso un duro confronto tra l’ex volto di “Bim Bum Bam” e Giovanni Ciacci. Nell’occasione sarebbero emerse alcune parole discriminatorie a causa della sua malattia, l’HIV.

Marco Bellavia, la depressione e il bisogno di aiuto

Lo stesso Bellavia non sarebbe riuscito a costruire un ottimale rapporto di convivenza con gli altri compagni della casa a causa delle sue insicurezze e del suo stato d’animo turbato a causa della depressione.

Una situazione di difficoltà esternata già in occasione all’interno del confessionale del Grande Fratello Vip, quando l’attore e conduttore televisivo aveva detto di non riuscire a trovare i suoi “punti di riferimento”.

Sempre nel confessionale, Bellavia aveva aggiunto: “Ho bisogno del vostro aiuto”. Più volte, inoltre, Bellavia sarebbe scoppiato in lacrime tra le mura del Grande Fratello Vip.