Grande Fratello VIP, scontro tra Ciacci e Marco Bellavia - QdS

GfVIP, tensione e scontro Bellavia-Ciacci: ecco cosa è accaduto

webms

GfVIP, tensione e scontro Bellavia-Ciacci: ecco cosa è accaduto

webms |
venerdì 30 Settembre 2022

La lite al Grande Fratello VIP e il disagio emotivo di Marco Bellavia: ecco cosa è accaduto e la risposta del programma.

Momenti di tensione durante le ultime nomination al Grande Fratello Vip, in particolare tra Marco Bellavia e Giovanni Ciacci. Quest’ultimo avrebbe accusato l’ex volto di “Bim Bum Bam” di averlo discriminato e dopo il momento in confessionale tra i due sarebbe scoppiata una lite.

Inoltre, Bellavia avrebbe espresso anche il suo disagio emotivo di fronte all’esperienza dentro la casa del GF.

Grande Fratello Vip, tensione tra Marco Bellavia e Giovanni Ciacci

Una volta uscito dal confessionale del GfVip, Marco Bellavia ha dovuto affrontare l’ira di Giovanni Ciacci: “Fossi in te mi vergognerei per la schifezza che hai detto”, gli avrebbe urlato, Ciacci avrebbe poi ammesso che la sua ira di fronte alle nomination ricevute è dovuta al timore del rifiuto e della discriminazione degli altri concorrenti della casa. Una discriminazione dovuta, secondo l’esperto di moda, alla sua malattia: l’Hiv.

“Perché ho l’Hiv sono diverso da voi? La mia storia è come le vostre. Se la discriminazione c’è ancora è per questi ragionamenti”, sono state le parole rivolte a Bellavia, che però dichiara di espresso il voto contro Giovanni Ciacci “in buona fede” (ritiene, infatti, che la gente non voterebbe la sua eliminazione proprio per continuare ad ascoltare la sua storia).

La reazione sui social, la richiesta di eliminazione e la risposta del programma

Dopo l’acceso confronto durante l’ultima puntata del Grande Fratello VIP, Giovanni Ciacci avrebbe richiesto perfino l’eliminazione di Bellavia. In molti, dentro la casa e fuori, avrebbero giudicato eccessiva (pur comprensibile sotto certi aspetti) la reazione del 51enne.

Marco Bellavia avrebbe reagito male – con le lacrime – non solo alle parole di Ciacci, ma anche alle numerose nomination ricevute. Uno dei motivi sarebbe la mancanza di dialogo tra l’ex volto di “Bim Bum Bam” e il resto dei concorrenti. Del suo disagio all’interno della casa del GFVip, Bellavia ha parlato in confessionale: “Mancandomi il tempo e i miei punti di riferimenti è vero che mi sono un po’ chiuso”, ha detto, aggiungendo “Ho bisogno del vostro aiuto“.

Il presentatore e opinionista Alfonso Signorini, a nome di tutto lo staff del GFVip, si è espresso così su quest’ultimo punto: “Marco ha lanciato un SOS: ha bisogno – dal suo punto di vista – di un aiuto, perché si è definito ‘poco equilibrato’. Tutto il Grande Fratello vuole andare fino in fondo per analizzare il disagio di cui Marco ci ha parlato. Se questo disagio fosse legato a una patologia più seria o uno squilibrio, cercheremo di aiutarlo. Analizzeremo il caso più approfonditamente”.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017