Il Messina annuncia il nuovo Direttore Sportivo: Domenico Roma ritorna nel club biancoscudato firmando un contratto fino a giugno 2026. Il dirigente è stato già in Sicilia la scorsa stagione, protagonista della salvezza arrivata con una giornata d’anticipo. La presentazione ufficiale alla stampa si terrà giovedì 16 gennaio. Nel frattempo, il DS è già al lavoro per rinforzare la squadra.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il Messina ha un nuovo Direttore Sportivo: Domenico Roma ritorna ufficialmente in Sicilia firmando un anno e mezzo di contratto con il club peloritano. La presentazione ufficiale avverrà giovedì 16 ed è già ala lavoro per rinforzare la squadra. Di seguito la nota ufficiale del club:
“L’ACR Messina comunica che Domenico Roma è il nuovo direttore sportivo del club biancoscudato. Il dirigente sportivo ha firmato il contratto che lo legherà al Messina fino a giugno 2026, nella giornata di ieri. La presentazione del nuovo Ds, già al lavoro per rinforzare la squadra, si terrà giovedì 16 gennaio 2025.”
Dallo scorso 2 gennaio l’ACR Messina parlerà un po’ più francese: è stato ufficializzato poco dopo le tre dalla stessa società sportiva il passaggio dell’80% delle quote nelle mani della AAD Invest Group, società operativa nell’ambito dell’investimento sportivo con sede in Lussemburgo, e fondata appena un anno fa da Doudou Cissé.
Per oltre un mese è rimasta con il fiato sospeso la tifoseria giallorossa in attesa di buone nuove da quel 21 novembre, giorno della stipula tra la nuova proprietà dell’Acr e il gruppo che si occupa della gestione di fondi fiduciari. Dopo oltre 7 anni, termina così l’era di Pietro Sciotto come socio di maggioranza dell’Acr Messina.